Scat'Gatt' Orchestra Live@NTF-NapoliTeatroFestival

Sabato 30 Giugno 2018 Scat'Gatt' Orchestra si esibisce live nell'ambito del NTF-Napoli Teatro Festival.

Anche quest’anno il Giardino Romantico di Palazzo Reale prende vita ogni sera aprendosi alla musica: una serie di band e concerti, per tutta la durata del Festival, dal rock al pop, dallo swing al jazz. Un’occasione per trascorrere una serata in uno dei luoghi più suggestivi della città ascoltando esibizioni live e bevendo un drink. L’ironia di gruppi come i Guappecartò, le sonorità etniche e le atmosfere viaggianti di artisti internazionali come Sandro Joyeux, lo swing di Uanema Orchestra sono solo alcuni esempi del variegato calendario. Oltre alla musica, però, quest’anno il pubblico del Dopofestival può scegliere lo spettacolo intitolato COSÌ LONTANI, COSÌ VICINI, con Valentina Curatoli e Giovanni Ludeno: un lavoro, adattato e diretto da Pier Luigi Razzano, suddiviso in tre momenti dedicati ad altrettanti scrittori stranieri del passato, per raccontarne le storie d’amore e il viaggio a Napoli. Storie tratte dal libro Così lontana, così vicina edito da Intra Moenia. I protagonisti sono Fedor Dostoevskij, Walter Benjamin e Francis Scott Fitzgerald.

Tutte le sere, a partire dall’8 giugno, grazie al Dopofestival nel Giardino Romantico ci sarà un intrattenimento musicale, ma il programma di concerti live avrà inizio il 18 giugno.

Scat Gatt Orchestra

Con Tanti ospiti ...

Il concerto si svolge al Giardino Romantico del Palazzo Reale di Napoli

Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli

INFO

Scat'Gatt' Orchestra Live@CellarTheory [7 vite x 8 gatti]

Venerdí 15 Dicembre 2017 Scat'Gatt' Orchestra si esibisce live al CellarTheory di Napoli.

Scat'Gatt' Orchestra presenta lo spettacolo [7 vite x 8 gatti] composto di brani inediti e musiche della tradizione klezmer e sudamericana riarrangiati con estremo gusto

Il concerto si svolge al CellarTheory Live presso Vico Acitillo 58, 80127 Napoli (zona Vomero nei pressi dello Stadio Collana)

Nola StreetArtFest 2017

StreetArtFest 2017 a Nola.

Il festival si é svolto a Nola dal 6 al 9 Giugno 2017 in occasione della festa dei Gigli.

L'assessorato alla Cultura del Comune di Nola e Zeb Studio Aps in collaborazione con Bus Theater presentano:

"Nola Street Art Fest I Edizione"

Il Festival si e'svolta nelle aree di Piazza Duomo, Piazza Giordano Bruno e loro adiacenze, dalla mattina al finire del giorno.

Durante la mattina è stata disposta una area gestita da Bus Theater per riprodurre “luoghi “ e spazi per il gioco e per la creatività.

Il Festival é stato ufficialmente aperto il giorno 6 Giugno 2017.

Sono stateinvitate compagnie ed artisti di strada a partecipare alla programmazione dell’evento.

La Compagnia Bus Theater costituisce il focus delle attività, proponendo la propria produzione artistica e aprendosi alla collaborazione con gli artisti invitati a far parte della programmazione, diventando open space.

GUARDA IL REPORTAGE CLICCANDO QUI.

Live @ Bagnoli Jazz Festival 2016

Scat'Gatt' Orchestra si esibisce il 18 Marzo 2016 alle ore 21,00 in occasione del Bagnoli Jazz Festival ...non mancare!